MotoClub Campo dei Galli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pigiaminoAV




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.09

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! EmptyMar Ott 13, 2009 8:42 pm

Salve a tutti Voi...mi presento...sono pigiaminoAV...alias Laura...proprietaria di una meravigliosa breva 750 azzurra come il cielo...mi sono iscritta perchè ho bisogno di un favore...lo dico apertamente...un mio amico di vasto ha posato gli occhi su un california che si trova dalle vostre parti...eccovi il link...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2215410

la mia richiesta è semplice...ci sarebbe qualcuno così gentile da poterci fare un salto giusto per avere una valutazione visiva del guzzone? perchè se ne vale la pena il mio amico verrebbe su e se lo porterebbe direttamente a casa...vi ringrazio ancora e dimenticavo...sono UN'AQUILA DEL CONERO...

buona strada a tutti voi e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 86
Località : CAMPOGALLIANO
Moto : california
Data d'iscrizione : 26.10.08

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti!!!! EmptyGio Ott 15, 2009 11:14 pm

ciao pigiaminoAV,-la prossima settimana spero di riuscire a contattare il proprietario.nelle foto la moto si presenta molto bene e anche il prezzo mi sembra giusto.a presto ciao.
Torna in alto Andare in basso
Mario

Mario


Numero di messaggi : 86
Località : CAMPOGALLIANO
Moto : california
Data d'iscrizione : 26.10.08

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: pigiamino   ciao a tutti!!!! EmptyMer Ott 28, 2009 3:35 pm

ciao pigiamino AV,ho contattato il proprietario della moto,ci troviamo la prossima setimana,poi ti dirò la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub Campo dei Galli :: Gli Amici del MotoClub :: Buongiorno a tutti sono nuovo-
Vai verso: