MotoClub Campo dei Galli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tuttiiiiiii

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Morsa84

Morsa84


Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : Modena
Moto : Moto Guzzi Breva 1100abs
Data d'iscrizione : 03.05.10

Salve a tuttiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Salve a tuttiiiiiii   Salve a tuttiiiiiii EmptyLun Mag 03, 2010 10:54 am

Ciao a tutti mi sono appena registrato Very Happy
Mi kiamo Enrico e abito a Modena....
Sono possessore di una Brevona 1100abs (comprata a Rimini) e cercavo un gruppo di guzzisti....

Comincio subito col chiedervi:
Ma uno che ha bisogno di un'officina guzzi vicino a Modena, dove deve andare?
Chiedo questo perchè finchè la moto è in garanzia la dovrò portare a Rimini ma dopo ando vado??????
Qualcuno è possessore di una Breva? Ha mai avuto problemi di accensione e indicazione di livello carburante???

ciao e grazie,
Morsa
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Admin
Enrico


Numero di messaggi : 189
Età : 50
Località : Carpi
Moto : BMW R75/5;
HONDA AFRICA TWIN RD04;
HD STEET GLIDE
........

Data d'iscrizione : 23.10.08

Salve a tuttiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiiiiii   Salve a tuttiiiiiii EmptyLun Mag 03, 2010 1:23 pm

ciao, benvenuto. Anche se io in tema guzzi non sono molto ferrato, nel nostro club ci sono veramente molti appasionati che sapranno darti vari consigli. In ogni modo se vuoi per conoscrci meglio ed approfondire noi ci troviamo tutti i mercoledì sera a cena in sede, questo logicamente incluso se vuoi sarai sicuramente il benvenuto, ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubcampodeigalli.it
Mario

Mario


Numero di messaggi : 86
Località : CAMPOGALLIANO
Moto : california
Data d'iscrizione : 26.10.08

Salve a tuttiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: morsa   Salve a tuttiiiiiii EmptyMar Mag 11, 2010 11:59 pm

ciao morsa sono mario guzzista da sempre il meccanico per le nostre aquile se vieni al club te lo indico io,ti dò il numero di telefono e ti garantisco che lui è uno dei migliori che conosco,anche perche lui è un guzzista da generazioni e ne possiede anche lui.a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tuttiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiiiiii   Salve a tuttiiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tuttiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub Campo dei Galli :: Gli Amici del MotoClub :: Buongiorno a tutti sono nuovo-
Vai verso: