MotoClub Campo dei Galli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi raccomando Relax

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto

Roberto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : campogalliano
Moto : Kawasaki zx-6r ninja - Moto guzzi nuovo falcone 500 (1972)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Mi raccomando Relax Empty
MessaggioTitolo: Mi raccomando Relax   Mi raccomando Relax EmptyGio Feb 12, 2009 2:12 am

Basta parlare sempre e solo di moto ......

Ogni tanto dobbiamo ridere


Chuck Norris una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il casco. E si è aperta la moto.

A Chuck piacciono le parole crociate: lui scrive una parola e questa parte di volata alla conquista di Gerusalemme.

Chuck Norris non è nato con la camicia, è nato con una collezione completa di Armani. Modelle incluse.
Torna in alto Andare in basso
Roberto

Roberto


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : campogalliano
Moto : Kawasaki zx-6r ninja - Moto guzzi nuovo falcone 500 (1972)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Mi raccomando Relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando Relax   Mi raccomando Relax EmptyGio Feb 12, 2009 2:20 am

Roberto ha scritto:
Basta parlare sempre e solo di moto ......

Ogni tanto dobbiamo ridere


Chuck Norris una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il casco. E si è aperta la moto.

A Chuck piacciono le parole crociate: lui scrive una parola e questa parte di volata alla conquista di Gerusalemme.

Chuck Norris non è nato con la camicia, è nato con una collezione completa di Armani. Modelle incluse.


Chuck Norris può interrompere l’edizione straordinaria di un tg con un’edizione straordinaria di Walker Texas Ranger

Chuck Norris può camminare a zig zag su di una corda tesa a 50 metri di altezza.

Chuck Norris può vincere le aste di E-bay alzando la mano.

Il tempo corre perchè Chuck Norris lo insegue.

Il Milan ha rifiutato l'offerta del Manchester City per Kakà per accettare quella di Chuck Norris, che in cambio ha offerto una figurina del 1984 di Maradona. Kakà dal prossimo anno giocherà come riserva nel torneo di lancio del ferro di cavallo in Texas.

Il pesce nel frigo di Chuck Norris dopo tre giorni è più fresco di quando l'ha comprato.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Admin
Enrico


Numero di messaggi : 189
Età : 50
Località : Carpi
Moto : BMW R75/5;
HONDA AFRICA TWIN RD04;
HD STEET GLIDE
........

Data d'iscrizione : 23.10.08

Mi raccomando Relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando Relax   Mi raccomando Relax EmptyGio Feb 12, 2009 11:26 am

Chuck Norris è molto amico anche der pupone
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubcampodeigalli.it
Contenuto sponsorizzato





Mi raccomando Relax Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando Relax   Mi raccomando Relax Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi raccomando Relax
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub Campo dei Galli :: Vivere la Moto :: Mondo Motociclistico-
Vai verso: