MotoClub Campo dei Galli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Viaggio in Marocco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
supertitti

supertitti


Numero di messaggi : 33
Età : 68
Località : San Possidonio
Moto : Heeee....se dovessi fare tutto l'elenco......faccio prima a dirvi quelle che non ho
Data d'iscrizione : 01.09.11

Viaggio in Marocco Empty
MessaggioTitolo: Viaggio in Marocco   Viaggio in Marocco EmptyLun Gen 02, 2012 2:30 pm


Ad aprile abbiamo il nostro bel viaggetto in Marocco da fare ....ho parlato con l'amico Luis del Mexico e pare

proprio che dia la sua adesione e magari si porta un amico al seguito ....mi ha chiesto se possiamo essere

piu precisi sulla data di partenza e ritorno ....dovremmo rendere pubblico l'itinerario del viaggio in modo

che ci si possa render conto di quale è l'impegno in termini di tempo a cui si va incontro.

Economicamente parlando e considerando che è Marocco....ho considerato che un viaggio simile potrebbe

costarci tra gli 800/ e i 1000 euro senza considerare il trasporto in nave.

Che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.boldorbikers.it
Enrico
Admin
Enrico


Numero di messaggi : 189
Età : 50
Località : Carpi
Moto : BMW R75/5;
HONDA AFRICA TWIN RD04;
HD STEET GLIDE
........

Data d'iscrizione : 23.10.08

Viaggio in Marocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in Marocco   Viaggio in Marocco EmptySab Gen 21, 2012 12:44 am

presto sarà tutto disponibile, per ora chi desidera maggiori dettagli non esiti a contattarci mezzo mail
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoclubcampodeigalli.it
 
Viaggio in Marocco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIRRIFICI E PRAGA
» SI SI, PENSO SIA LEI
» viaggio 28 OTTOBRE
» Viaggio all'Isola di Man
» PROIEZIONE FOTO VIAGGIO IN CORSICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub Campo dei Galli :: Vivere la Moto :: Guardando il Panorama-
Vai verso: